Personalizzazioni

Serigrafia: tecnica di stampa utilizzata su svariati materiali quali PVC, Nylon, cartoncino e tessuti. La serigrafia, data la sua economicità e qualità, è adatta per stampe di medie e grandi tirature e permette la personalizzazione della maggior parte degli oggetti proposti.

Ricamo(su magliette e cappellini) procedimento di qualità con il quale il vostro logo assume prestigio e con cui si può realizzare il vostro soggetto a più colori senza incidere sul costo; soluzione ottimale per personalizzazioni di dimensioni contenute.

Stampa digitale tessile
:
(su magliette e sacche) con i nuovi macchinari di ultima generazione, su tessuti di cotone in colori chiari quali bianco o écru, è possibile realizzare stampe fotografiche in quadricromia direttamente sul prodotto. Niente più limiti di colori e nessun costo di impianto stampa, quindi per la realizzazione di quadricromie su piccole e medie tirature è una soluzione vincente. Richiedeteci un preventivo in base alla Vostra esigenza.

Transfer digitale: (su cappellini, magliette e zainetti) se desiderate piccoli quantitativi personalizzati anche con grafiche complesse, possiamo realizzarle mediante stampe digitali trasferite a caldo. In questo caso abbiamo bisogno di visionare il soggetto da stampare e in base al modello e alla quantità richiesta, saremo lieti di proporvi un preventivo personalizzato.